venerdì 12 luglio 2013

Yogini.Divine Feminine Nature - Patrick Bernard


CD di Musica, Mantra e spiritualita'



Da pochi giorni viene distribuito in Italia YOGINI l'ultimo album del compositore canadese Patrick Bernard.

Per chi non se lo ricorda, qualche anno fa era abbastanza conosciuto per il CD "Atlantis Angelis" e per il libro "Musicoterapia".

La musica di Patrick Bernard e' senza tempo e le sue composizioni nell'album Yogini sono panorami al rallentatore, ispirati dalla forza creativa della natura divina femminile presente in ognuno di noi.

Questa musica meditativa ha un potere guaritore che migliora lo stato di pace e rilassatezza.  

La musica di "Yogini – Divine Feminine Nature", atteso nuovo album di Patrick Bernard, rappresenta la forza creativa della natura divina femminile che si trova in ogni uomo.

L'album affonda le radici nell'antica saggezza buddista, cristiana ed induista ed i suoi canti, interpretati dalla vellutata voce del musicista canadese, sono una porta d'accesso al femminino che si trova in noi stessi.

Ascoltare le sacre preghiere dedicate alla divinita' femminile permette di interagire con l'energia sacra personale (la divinita' interiore).

Secondo le scritture vediche, il cosiddetto mantra della divinita' e' molto piu' che un codice di parole, piu' di una preghiera: e' la personificazione dell'essenza divina femminile nelle vibrazioni sonore spirituali.

"Yogini – Divine Feminine Nature" e' un invito a lasciare che lo spirito della divinita' fluisca liberamente nella nostra mente donandoci quella pace interiore di cui si ha tanto bisogno.




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....