venerdì 12 luglio 2013

Music for Massage - CD


Ideal for Healing Arts, Yoga, Relaxation & Meditation


Si pensa che la parola massaggio derivi dall'arabo "mass" che significa premere delicatamente.

Il massaggio risale al 380 a.C. ed era usato da Ippocrate, il padre della medicina moderna, che lo usava gia' in un periodo in cui il sistema circolatorio non era ancora conosciuto.

Oggi si conoscono molti tipi di massaggio e sono tutti accomunati dal fatto di avere un effetto molto positivo sia sul corpo che sulla mente delle persone.

Esistono delle musiche ideali per accompagnare i massaggi, che servono per creare un'atmosfera rilassante, ma che possono essere ascoltate anche durante un bagno caldo o semplicemente per scaricare le tensioni accumulate nel corso della giornata.

New Earth Records, una delle migliori etichette dedicate alla musica per benessere e rilassamento, propone una splendida selezione pensata per essere un valido supporto per la pratica del massaggio e per tutte quelle terapie naturali che hanno bisogno di un'atmosfera che rilassi il paziente e favorisca la concentrazione del terapista.

Music for Massage raccoglie alcuni dei brani piu' belli di importanti compositori ed interpreti di musiche per il benessere interiore come Deuter, Kamal, Parijat e Chinmaya Dunster.

Le delicate melodie dei sensibili musicisti guidano l'ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento che e' necessario per poter vivere un'esperienza di vero benessere fisico e psichico.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....