venerdì 12 luglio 2013

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Grigori Grabovoi


E' finalmente uscito l'attesissimo libro di Grabovoi


Grigori Grabovoi e' un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacita' sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui e' possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.

Grazie alla concentrazione sulle sequenze numeriche fornite nel libro, gli impulsi provenienti dalla coscienza formeranno dei segnali spirituali con proprieta' curative.

Ogni sequenza rappresenta una vibrazione che corrisponde allo stato perfetto, la matrice divina di una singola parte del corpo da riarmonizzare.

Lavorando in modo corretto con queste sequenze
e' possibile ottenere risultati sorprendenti. 

Nel libro di Grigori Grabovoi, finalmente tradotto e pubblicato in italiano, sono presenti oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo.

Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie...

Le sequenze numeriche di Grabovoj sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l' autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia.

Concentrarsi su tali numeri permette di farli nostri, e di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori.

In tale modo possiamo ristabilire la corretta armonia all'interno del nostro corpo.

Cio' permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano.

Non solo, tali sequenze numeriche possono essere applicate anche su altre persone e sull'ambiente circostante: in tal modo possiamo contribuire attivamente al mantenimento dell'ordine, e delle corrette frequenze del mondo che ci circonda.

Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.

Quarta di copertina

Diventa l'artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche. Per rigenerare e guarire il tuo corpo.

Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realta' e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi ti presenta in questa imperdibile opera.

A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente.

L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacita' di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino.

In quest'opera Grigori Grabovoi illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attivita'.

Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realta'. Tutto dipende da te!

"Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi".
Grigori Grabovoi




Indice

Condizioni critiche
Patologie tumorali
Sepsi
Coagulazione intravascolare disseminata
Malattie dell'apparato cardiovascolare
Malattie reumatiche
Malattie degli organi respiratori
Malattie degli organi della digestione
Malattie dei reni e delle vie urinarie
Malattie del sistema sanguigno
Malattie endocrine e metaboliche
Malattie professionali
Avvelenamenti acuti
Malattie infettive
Malattie dovute a carenza vitaminica
Malattie infantili
Malattie ostetriche e femminili
Malattie nervose
CMalattie mentali
Disturbi sessuali
Malattie cutanee e veneree
Patologie chirurgiche
Malattie delle orecchie, della gola e del naso
Malattie degli occhi
Malattie dei denti e del cavo orale
Malattie e condizioni fisiche sconosciute
Valori normali di laboratorio
La concentrazione sulle sequenze di otto cifre
La concentrazione sulle sequenze di nove cifre


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....