sabato 13 luglio 2013

Le Lettere Segrete del Monaco che Vendette la sua Ferrari - Robin Sharma





Se hai amato "Il monaco che vendette la sua Ferrari" non perderti questo suo emozionante seguito!

Robin Sharma, autore di best-seller ed esperto di leadership, ti coinvolgera' in un'avvincente ricerca, dove il suo protagonista Jonathan, uomo di successo ma infelice e solo, entrera' in contatto con il monaco Julian, che lo guidera' in un viaggio denso di mistero e rivelazione.

Il potere dell'autenticita', accettare le paure, vivere con gentilezza, fare piccoli progressi quotidiani, un lavoro soddisfacente per una vita soddisfacente, scegliere con cura le influenze, nella vita i piaceri piu' semplici sono le goie piu' grandi, lo scopo della vita e' amare, rappresentare qualcosa piu' grande di noi stessi... sono gli argomenti trattati dal libro sottoforma di racconto.





Questo libro e' l'attesissimo seguito del bestseller mondiale tradotto in 51 lingue "Il Monaco che Vendette la Sua Ferrari".

Con un linguaggio fluido e avvincente, Le lettere segrete del monaco che vendette la sua Ferrari e' una guida ai principi semplici, eppure spesso ignorati, che stanno alla base della vera felicita'.

Jonathan e' un uomo di successo, assorbito dal lavoro e impegnato a fare carriera. Ma la sua vita e' prossima al collasso: ha perso gli amici, si sta separando dalla moglie, non riesce a costruire un rapporto con il figlio.

La salvezza giunge quando Julian, l'ormai celebre monaco che vendette la sua Ferrari, gli chiede di partire per un viaggio intorno al globo alla ricerca di nove talismani e delle lettere che li accompagnano.

Dove lo condurra' il viaggio? Chi sono i custodi dei misteriosi talismani? E chi e' la persona la cui vita dipende da quegli oggetti?

Anche se titubante, Jonathan decide di partire. Il viaggio si dimostrera' la decisione piu' azzeccata della sua vita, perche' gli permettera' d'incontrare luoghi e personaggi straordinari che gli riveleranno i segreti di una vita autentica.

Da Parigi a Osaka, da Barcellona a Shanghai, dal Canada all'India, il protagonista ci conduce lungo un percorso ogni tappa del quale ci rivela qualcosa su noi stessi e sulle nostre paure, e ci indica con chiarezza su quali obiettivi e' davvero importante concentrare le nostre energie.

Difficolta' nei rapporti umani, preoccupazioni quotidiane e stress da lavoro possono essere superati facilmente se sappiamo guardarli nella luce giusta e vedere cio' che di positivo ci circonda.

Potremo cosi' avere una vita realmente ricca di significato, lasciando un'eredita' preziosa alle generazioni che verranno dopo di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....