domenica 21 luglio 2013

Maharishi Ayurveda - Prodotti





L'Ayurveda e' il piu' antico sistema per la cura e il benessere naturale del corpo e della mente.

Dall'antica conoscenza dell'Ayurveda deriva il sistema noto oggi come Maharishi Ayurveda, il quale coniuga i valori piu' puri ed originali della tradizione antica con la moderna visione scientifica del corpo e dei suoi processi.

Il concetto chiave di questi prodotti e' quello di favorire il perfetto equilibrio della mente e del corpo. Molti disturbi per i quali la medicina moderna non possiede rimedi efficaci possono essere curati con successo.

I prodotti sono preparati utilizzando le migliori erbe di qualita' e vengono seguite rigorosamente le tecniche come descritte nella letteratura indiana antica. Questo approccio si coniuga con le piu' recenti tecnologie, i processi di produzione meticolosi e un controllo di qualita' senza precedenti.

"Maharishi Ayurveda" e' la prima azienda ayurveda ad aver ottenuto la certificazione internazionale, sottoforma di ISO 9001 - 2000, HCCP, GMP...


Libro per approfondire: Ayurveda Maharishi (Tecniche Nuove) di Ernesto Iannaccone.

PS: Ricorda che la spedizione e' gratuita per ordini superiori a 29 euro (e il pagamento in contrassegno e' sempre gratuito).

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....