giovedì 28 giugno 2012

Rhonda Byrne - The Magic

 

Conosci la parola che puo' trasformare la tua vita!


Rhonda Byrne, l'autrice di The Secret, ti svela The Magic - La Magia.

E come portarla in ogni momento della tua vita!

 

 

 

La forza della gratitudine e' stata predicala e applicata fin dalle origini dell' umanita', migliaia e migliaia di anni fa; ha attraversato i secoli e i continenti, passando da una civilta' all'altra e permeandole tutte.

Ogni grande religione, dal Cristianesimo all'Islam, dall'Ebraismo al Buddismo, dal Sikkismo all'Induismo, pone la gratitudine come fondamento.

Maometto afferma che la gratitudine per la ricchezza ottenuta e' la miglior assicurazione che la ricchezza duri.

Buddha dice che non c'è nessun altro scopo nella vita se non perseguire la gioia e la gratitudine.

Lao Tzu dice che se ti rallegri dello stato delle cose, il mondo intero ti appartiene.

Krishna dice che accetta con gioia tutto cio' che gli viene offerto.

Re Davide dice di rendere grazie al mondo intero per tutto cio' che sta tra il cielo e la terra.

Gesu' rende grazie prima di operare i suoi miracoli.



 
La pratica della gratitudine e' alla base anche di molte tradizioni indigene: da quella degli Aborigeni australiani a quella dei Maasai africani; da quella dei pellerossa Navajo, Shawnee e Cherokee, a quella dei Tahitiani, degli Inuit e dei Maori.

La gratitudine opera grazie a una legge universale che permea l'intera esistenza. Secondo quest'ultima, la legge di attrazione, che governa tutta l'energia dell'Universo, dalla formazione del singolo atomo al movimento dei pianeti, "simile attrae simile''.

In virtu' di questa legge stanno assieme le cellule degli organismi viventi, cosi' come i componenti di qualunque oggetto.

Nella tua vita, la legge agisce sui tuoi pensieri e sentimenti poiche' anch'essi sono energia. Quindi, quando pensi qualcosa, quando senti qualcosa, eserciti un'attrazione.

Se sei attraversato da pensieri come "'Odio il mio lavoro", "Non guadagno abbastanza", "Non trovo il mio partner ideale", "'Non riesco a pagare i miei debiti", "'Tutto va di male in peggio", "'Gli altri non mi apprezzano", "Coi miei le cose non vanno", "'Mio fi'glio e' un problema", "La mia vita e' un macello", o "Il mio matrimonio e' in crisi", non farai che richiamare a te altre esperienze simili.

Se, invece, ti concentri su cio' che ti gratifica, per esempio "Ho un lavoro che mi piace", "Ho l'appoggio e la solidarieta' della mia famiglia", "Ho passato una magnifica vacanza", ''Oggi mi sento una meraviglia", "'Ho avuto un rimborso fiscale mai visto", oppure "Ho trascorso un magnifico weekend in campeggio con mio figlio", e percepisci davvero un senso di gratitudine, secondo la legge di attrazione richiamerai nella tua vita altre cose simili.

E' un po' quello che accade tra un pezzo di ferro e un magnete: la gratitudine e' magnetica, e quanta piu' ne hai, tanta piu' abbondanza attiri. E la legge universale!



Il libro contiene 28 esercizi magici pensati appositamente per imparare a praticare la gratitudine in modo da sciogliere ogni problema e risolvere tulle le situazioni negative.

La semplicita' delle informazioni che possono fare davvero la differenza ti sorprendera'.

Attenzione, pero': senza pratica, tutto questo ti scivolera' tra le dita e perderai un'ottima occasione per cambiare facilmente la tua vita.

Per scongiurare questa evenienza dovrai allenarli per 28 giorni di fila, in modo da impregnare di gratitudine le tue cellule e il tuo subconscio. Solo allora la tua vita cambiera', per sempre.

Gli esercizi sono concepiti per essere completati in 28 giorni consecutivi, cosi' da far diventare la gratitudine un'abitudine e un nuovo stile di vita.

Infatti, praticare la gratitudine in modo concentrato e continuativo e' la miglior garanzia di una rapida comparsa dei suoi effetti magici.

 

 Indice


Credi nella magia?
La rivelazione di un grande mistero porta la magia nella tua vita
Un libro magico
1° Giorno - L'elenco delle tue fortune
2° Giorno - La pietra magica
3° Giorno - Le magie e le relazioni
4° Giorno - La magia e la salute
5° Giorno - La magia e il denaro
6° Giorno - La magia e il lavoro
7° Giorno - La magica via d'uscita dalla negativita'
8° Giorno - L'ingrediente magico
9° Giorno - La calamita del denaro
10° Giorno - Cospargi tutti di polvere magica
11° Giorno - Il mattino magico
12° Giorno - Persone che hanno fatto la differenza
13° Giorno - Avvera ogni tuo desiderio
14° Giorno - Passa una giornata magica
15° Giorno - La magia cura le relazioni
16° Giorno - Magia. Miracoli e salute
17° Giorno - L'assegno magico
18° Giorno - La lista magica degli impegni
19° Giorno - I passi magici
20° Giorno - La magia del cuore
21° Giorno - Come ottenere risultati magnifici
22° Giorno - Proprio davanti ai tuoi occhi
23° Giorno - L'aria magica che respiri
24° Giorno - La bacchetta magica
25° Giorno - Il suggerimento magico
26° Giorno - Trasforma gli errori in incoraggiamenti
27° Giorno - Lo specchio magico
28° Giorno - Non dimenticare mai la magia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....