venerdì 23 settembre 2011

Discover The Gift - Demian Lichtenstein





Discover the Gift è uno straordinario documentario, realizzato dai registi Demian Lichtenstein e Shajen Joy Aziz, capace di portare davanti ai nostri occhi una realtà semplice ma di vitale importanza: in ognuno di noi albergano doni speciali e unici, spesso sconosciuti persino a noi stessi, regali che sono semplicemente in attesa di essere scoperti.

Tutti noi siamo qui per un motivo e se soffochiamo il nostro vero io la vita diventera' impossibile.

Ma se scopri il tuo Dono allora avrai dalla vita tutto cio' che puoi desiderare: gioia, appagamento, liberta' e amore incondizionato.

In Discover the Gift, Demian e sua sorella Shajen Joy Aziz ci illustrano una semplice mappa per quel lungo viaggio di scoperte interiori che puo' cambiare la nostra vita per sempre.

Condividendo con noi i loro sentimenti piu' profondi e le proprie sfide personali, narrandoci i loro momenti di smarrimento e redenzione, Demian e Shajen ci spiegano, anche con l’aiuto dei piu' famosi leader trasformazionali di oggi, come scoprire chi siamo veramente.

Questo film ti ispirera' e ti dara' la possibilita' di iniziare un viaggio fantastico alla scoperta della tua vita e dell’Universo.


Discover the Gift non vuole offrire lezioni di vita, ma vere e proprie testimonianze di autori, insegnanti e attivisti, icone di saggezza e personaggi del calibro del Dalai Lama, Sri Ravi Shankar, Jack Canfield, Janet Attwood, Terry Tillman, David "Avocado" Wolfe, Michael Bernard Beckwith, Mark Victor Hansen e molti altri che hanno partecipato con il loro contributo alla scoperta di una vita nuova, più completa e consapevole.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....