venerdì 12 agosto 2011

Guide - Insegnamenti degli Angeli per la Nuova Era


Gli insegnamenti che i Maestri e gli Angeli ci hanno trasmesso toccano profondamente le nostre coscienze stimolando il nostro risveglio, ci mostrano le Verità nascoste nella Storia, offrendoci la visione di dove stiamo andando come Razza Umana. Ci donano forza e pratiche utili per prendere in mano completamente la responsabilità della nostra vita, liberarci dei condizionamenti che ancora ostacolano la nostra Evoluzione e portare Amore, Pace e Unità nel nostro tempo.

Questo libro raccoglie le canalizzazioni e gli insegnamenti che gli Angeli ci hanno donato per stimolare il nostro risveglio e accompagnarci nel nostro cammino verso la Nuova Era. Nel rispondere alle nostre domande le Guide offrono insegnamenti spirituali elevatissimi ma al tempo stesso utili e concreti strumenti di crescita per la nostra vita e la nostra evoluzione.
I messaggi dei Maestri abbracciano varie tematiche, ma sempre tese al riconoscimento della realtà in cui viviamo e delle leggi sottostanti ad essa. Costantemente ci invitano a riattivare il nostro potere personale per affrontare il grande cambiamento planetario e di coscienza con piena responsabilità e in maniera attiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....