lunedì 29 luglio 2013

Le Leggi Occulte dell'Energia Sottile e i 7 Raggi - Roberto Zamperini


Come sviluppare la capacità di percepire le energie



Roberto Zamperini ci introduce in maniera chiara e dettagliata al mondo delle Energie Sottili. Partendo da esperienze e ricerche empiriche ci spiega come possiamo percepirle. Ma non solo, in questa straordinaria opera parla di numerologia, principi di fisica, geometria sacra, magnetismo, memoria dell’acqua, forme-pensiero, campi ordinatori, cristalli, SATOR, rapporti aurei, Phi, Pi greco, occhio di Dio, sogni, ecc.

In questo libro, troverai molte esperienze che metteranno alla prova la tua capacità di percepire le energie sottili.

Ti sei già cimentato con le bacchette del rabdomante o con il pendolo del radioestesista? O ancora non l’hai fatto perché dubiti delle tue capacità?

Mettiamo subito in chiaro una cosa una volta per tutte: la percezione delle energie sottili non è un dono riservato a pochi individui dotati. In realtà tutti noi possiamo percepire l’energia. E qual è il modo migliore per farlo? Esistono svariati metodi più o meno efficaci: quello antico del pendolino, le bacchette, il classico bastoncino da rabdomante, il cosiddetto palming - che consiste nel sentire l’energia direttamente con le mani – e la chiaroveggenza – cioè avere una percezione visiva dell’energia sottile.
  

"Quale che sia il metodo da te preferito, sono dell’idea che sia ottimo. Il mio consiglio è: praticalo, praticalo e praticalo. Ricorda che solo l’esercizio rende perfetti". Roberto Zamperini

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....