domenica 22 aprile 2012

Programma Gratitudine

Senza i nostri lettori, non esisteremmo.

Ed è il momento di mostrarti la nostra gratitudine...

 

Qualche mese fa ci è stato proposto di creare una tessera fedeltà a punti (come quelle che vedi nel supermercato).
Ci è sembrata una buona idea, ma volevamo fare qualcosa in più per i lettori della nostra comunità.

Abbiamo quindi pensato di collegare i punti non solo agli acquisti, ma a tutte le piccole azioni che compi sul nostro sito e che vanno a beneficio di tutti, come scrivere una recensione o mandarci un feedback.

Insomma... tutto ciò per cui ti siamo quotidianamente grati!

Come funziona?

 Esistono vari modi per accumulare punti. Eccoli:
  • Acquisti: riceverai 1 punto ogni 1 Euro di spesa.
    - Sono escluse le spese di spedizione, gli importi pagati con Buoni Sconto o Buoni Regalo - Gift Card, eventi o seminari a pagamento.
    - Se i prodotti usufruiscono di uno sconto per l'applicazione di buoni o per il raggiungimento di una soglia di sconto, i punti vengono ricalcolati in base alla spesa reale.
    - In alcuni periodi dell'anno, alcuni prodotti potrebbero fornire un numero di punti superiore.
     
  • Recensioni: fino a 50 punti. Ovviamente ti chiediamo che la recensione sia un contributo genuino che fai agli altri lettori della nostra comunità, per cui recensioni veramente utili genereranno fino a 50 punti, mentre recensioni di poche parole (come "bel libro, consigliato!") non genereranno punti. Evita di fare copia-incolla da altri siti: riusciamo a capirlo e se il contributo non è "originale" non generarà punti.
     
  • Feedback: 5 punti.
     
  • Iscrizione alla newsletter: 50 punti. Se sei un nuovo iscritto riceverai 50 punti. Se sei già iscritto alla nostra newsletter riceverai 50 punti gratitudine insieme al primo ordine che farai da ora!
     
  • Gentilezza: questo non e' un modo ufficiale. Ma tutte le volte che noteremo lettori che contribuiscono allo spirito di comunità anche in modi non standard... saremo ben contenti di mostrare la nostra gratitudine aggiungendo punti! Uno stimolo in più a contribuire!
In generale ogni volta che navighi sul sito e noti il simbolo della stella stella è una azione che potrà generare punti Gratitudine!

Che benefici ricevo?

Ogni punto è convertibile in 1 centesimo. I punti maturati puoi utilizzarli per pagare i tuoi ordini futuri. Non ci sono limiti minimi. Semplicemente, quando starai per confermare il tuo acquisto, ti chiederemo se vuoi utilizzare i tuoi punti.

utilizzo punti


- i punti scaderanno dopo 12 mesi dalla data di emissione.

In futuro prevediamo anche di aggiungere altre idee o iniziative man mano che il programma cresce!

Come faccio a sapere quanti punti ho?

Ti basta andare a questa pagina e immettere la tua email e password: accederai all'area clienti dove troverai questa sezione:

punti fedeltà

Come m'iscrivo?

Non hai bisogno di iscriverti al Programma Gratitudine. Se sei iscritto sul sito o hai effettuato almeno una volta un acquisto l'accumulo di punti gratitudine è automatico!

NB. Il Programma Gratitudine è valido solo per ordini effettuati sul sito del Giardino dei Libri (non saranno assegnati punti per gli ordini telefonici).

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....