lunedì 9 aprile 2012

Deva Lounge

E' uscito il nuovo CD di Deva Premal

Contiene alcune delle sue migliori interpretazioni remixate


Considerata una delle migliori interpreti del panorama musicale dedicato al benessere psicofisico, Deva Premal si e' fatta conoscere per le sue toccanti interpretazioni di antichi canti devozionali orientali.

"Deva Lounge - Deva Premal Remixed" propone un'immersione nel mondo del canto sacro, e ti offre alcune delle piu' apprezzate interpretazioni di Deva Premal, remixate da nove ispirati guru del suono tra cui Cheb-i-Sabbah, Shaman's Dream e EarthRise SoundSystem.

Questi eccellenti dub scientists hanno applicato la loro maestria sonora ai classici interpretati dalla regina del mantra Deva Premal, mescolando ritmi eterei dal gusto downtempo che guardano al futuro, insieme alla celestiale vocalita' della cantante.



 

Questo CD e' un accompagnamento perfetto per una vita vissuta seguendo i principi dello yoga.

Quando aveva cinque anni, Deva Premal cantava ogni giorno il Gayatri Mantra, e da allora continua a integrare la meditazione nella sua vita.

Eckhart Tolle, autore di Il Potere di Adesso dice di lei: "Amo la musica di Deva Premal. E' veramente un portale per il processo verso la Presenza. Durante l'ascolto, lo spazio sacro che si trova oltre la mente emerge naturalmente e senza sforzo. Magia pura"

Un nuovo imperdibile album.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....