giovedì 18 agosto 2011

Vivi i Tuoi Sogni


I pensieri sono cose, questo il messaggio fondamentale che Mike Dooley trasmette con i suoi libri e la sua attività quotidiana. Vivi i tuoi sogni è per tutti i sognatori che vogliono vivere la gioia di vedere realizzate le proprie aspirazioni, e che desiderano capire come seguire, raffinare, scegliere le proprie intuizioni.
Si tratta di un approccio alla vita che si può apprendere e che può trasformare le frustrazioni e le insoddisfazioni in buonumore e intelligenza creativa. Arriva in Italia il libro che ha spopolato negli Stati Uniti e che si trova ancora nelle classifiche di vendita dopo 2 anni dall'uscita. Un successo che Dooley sta replicando anche in Europa, sia grazie al libro sia grazie al tour mondiale di seminari, tenuti nelle principali capitali eurpopee, che registrano il tutto esaurito.
Il segreto di tanto successo è dentro al libro stesso: Vivi i tuoi sogni è un pieno di energia e stimoli e dimostra chiaramente che la vita è fatta per splendere come i nostri sogni più luminosi. Un libro davvero straordinario che utilizza tutto il potere immaginifico della parola per spalancare gli occhi dei lettori ad un universo di infinite possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti. Fatemi sapere cosa ne pensate....